Cous Cous Fest, al via le selezioni degli chef italiani
San Vito Lo Capo (TP) - Al via le candidature per la partecipazione al Campionato italiano di cous cous, la gara rivolta agli chef nazionali che si sfideranno a San Vito Lo Capo, nel Trapanese, in occasione del Cous Cous Fest, in programma dal 15 al 24 settembre prossimi.
Il campionato, giunto alla settima edizione, è rivolto sia agli chef professionisti che agli chef emergenti. La partecipazione è gratuita.
Anche quest'anno, oltre agli chef professionisti, il contest selezionerà chef emergenti con il "Next generation student contest Conad", la competizione dedicata alle nuove generazioni di chef e rivolta agli alunni di terzo, quarto e quinto anno degli Istituti professionali per i servizi di enogastronomia e ospitalità alberghiera di tutta Italia.
Tra tutte le candidature ricevute verranno selezionati 4 giovani che avranno la possibilità di lavorare a fianco di chef professionisti e vivere l'esperienza di partecipare ad una vera gara di cucina di cous cous tra studenti italiani nell'ambito della prossima edizione del Cous Cous Fest.